Paola Turci

IL SECONDO CUORE TOUR

Dopo il grande successo sanremese Paola Turci è pronta per tornare live sul palco con IL SECONDO CUORE TOUR che partirà il 9 maggio dall’ Auditorium Parco della Musica di Roma, preceduto da una data zero il 6 MAGGIO al Teatro Comunale di Todi (PG), per poi proseguire con altre 8 tappe in tutta Italia.

“Fatti bella per te” è il brano che segna il grande ritorno di Paola Turci. Presentato alla 67esima edizione del Festival di Sanremo, il pezzo è stato scritto dalla stessa Paola con Giulia Ananìa, Luca Chiaravalli, Davide Simonetta e prodotto da Luca Chiaravalli. “Fatti bella per te” anticipa il nuovo disco di inediti di Paola Turci.

Nel corso di questi attesissimi live sarà possibile ascoltare i nuovi brani, insieme ai più grandi successi del passato che hanno reso Paola Turci una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano. Grinta, talento e determinazione sono le qualità che hanno sempre contraddistinto la cantautrice romana nei 30 anni di una carriera che si è evoluta brillantemente seguendo diverse fasi artistiche, corrispondenti ognuna a una continua ricerca personale.

Il concerto organizzato in coproduzione dalla Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza e Pantarhei avrà luogo presso il Teatro Comunale Città di Vicenza

Mercoledì, 24 Maggio 2017 alle ore 20.45

Biglietti

I Settore (dalla fila AA alla fila C): 32,00 euro
II Settore (dalla fila D alla fila L): 28,50 euro
III Settore (dalla fila M alla fila Y): 25,00 euro

I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del Teatro Comunale aperto dal martedì al sabato dalle 15 alle 18:15 fino al 30 aprile; presso tutte le filiali della Banca Popolare di Vicenza oppure on line dal sito www.tcvi.it
Prenotazione o acquisto telefonico al n. 0444.324442 (dal martedì al sabato dalle 16 alle 18)