SCOPRI PANTARHEI

Pantarhei, una storia che inizia nel 2004

Era il 2004 quando Betty e Gianfranco, decidono di separarsi dai loro precedenti soci per aprire un’attività in autonomia e il 5 gennaio nasce Pantarhei, nella sua prima sede in via Carlo Cattaneo, a Vicenza.

Due piani, pochi corsi ma sempre con i valori fondamentali: coinvolgere i bambini e sensibilizzare sull’importanza e i benefici di fare musica.

LO SPAZIO

La nostra sede

La storia continua…

2011 – una sede più grande  

Passano gli anni, crescono gli iscritti, aumentano i corsi, lo staff si allarga e c’è la necessità di trovare una nuova sede e dopo una lunga ricerca troviamo lo spazio giusto nell’attuale sede.

Nel frattempo su tutto il territorio vicentino cominciano a fiorire le altre sedi, 10 in totale, il nostro obiettivo è portare le scuole di musiche in piccoli paesi dove non c’erano.

2018 – ampliamenti 

Per aumentare il numero di stanze dedicate alle lezioni dal 2018 è stata aperta una nuova area all’interno della sede, quindi si sono aggiunte una stanza dedicata agli uffici, una nuova aula (ora ce ne sono 6 completamente attrezzate) la cucina e la stanza cuore della scuola, dove vengono fatti i corsi di gruppo.

Oggi

l nostro quartier generale, più che un ufficio è una casa. A questa sede fanno capo tutte le sedi della scuola di musica infatti qui c’è amministrazione e segreteria.

Ci piace perché è molto luminosa, ampia e spaziosa, venire qui è rilassante perché c’è sempre qualcuno che suona e c’è uno spazio adatto a tutti, fogli e colori a disposizione per i bambini, libri da leggere e giochi per passare il tempo.

I NOSTRI VALORI

Un mondo di passioni che prendono forma!

Pantarhei non è solo musica ed eventi, chi è già passato in sede sa che siamo molto attenti ai temi legati ai punti dell’agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile.

Dal 2021 siamo sostenitori di Sea Shepherd un’organizzazione senza scopo di lucro che si occupa della salvaguardia della fauna ittica e degli ambienti marini, perché?

In pochi sanno che gli oceani sono una delle maggiori fonti di ossigeno della terra, ossigeno che ci serve per vivere e anche per fare musica.

Tutti noi ogni giorno abbiamo un impatto sul nostro pianeta, anche tu scegliendo Pantarhei stai contribuendo in prima persona al sostegno di un’associazione che si batte per la protezione di un bene fondamentale per la nostra sopravvivenza.

Passione

Il motore necessario per arrivare fino a qui e andare ancora più lontano.

Impegno

Nel proporvi sempre nuove attività, spazi accoglienti e personale preparato.

Preparazione

Rimanendo sempre al passo con metodi didattici moderni per la scuola di musica e garantendo personale con formazione antincendio e primo soccorso per i tuoi eventi.

I PROTAGONISTI DI PANTARHEI

Conosci il nostro staff

BETTY – IL CAPO

Elisabeth Reginato

All’anagrafe: Elisabeth ma tutti la chiamano Betty, è la direttrice della scuola di musica. Punto di riferimento per gli insegnanti e per gli studenti. Se Pantarhei è una scuola così baby friendly è merito suo, che ha sempre creduto nell’importanza di comunicare in un linguaggio comprensibile a chi molto spesso viene lasciato per ultimo!
Libri, disegni colori e attività sono curati da lei.
Oltre alla scuola di musica si occupa anche della parte dedicata ai servizi per la cultura facendo da referente per diverse rassegne.

IL VICE

Gianfranco Spigolon Meneguzzo

Ha ricevuto la sua prima fisarmonica a 9 anni e dice che questo abbia contribuito a scrivere la sua storia. Si è diplomato in contrabbasso al Conservatorio di Vicenza e insieme a Betty ha fondato la scuola di musica. É decisamente un personaggio creativo, oltre che per la scuola di musica lavora per l’area di Pantarhei dedicata ai servizi per la cultura, come libero professionista nell’ambito della gestione degli aventi e delle attività culturali, è responsabile tecnico del Teatro Comunale di Vicenza e anche insegnante di sostegno all’istituto comprensivo di Caldogno.

Settore Musica

SEGRETERIA

Susanna Carrieri

Si occupa di back e front office per la scuola di musica, è una garanzia in fatto di efficenza e organizzazione. punto di riferimento per insegnanti e alunni, se non ci fosse lei sicuramente ci sarebbe meno rigore.

AMMINISTRAZIONE

Georgia Sansigolo

Si occupa di tutta la parte economica e burocratica, sia per la scuola di musica che per i servizi, appassionata di cifre e scadenze.

Settore Eventi

HR – REFERENTE SERVIZI

Naica Zamberlan

Lavora a Pantarhei da quando ha 19 anni, cresciuta dalla biglietteria alla gestione delle gare d’appalto. È il punto di riferimento per tutta la sezione servizi dell’azienda, fa da referente e comunica con gli enti con cui collaboriamo, responsabile delle biglietterie e del personale.

REFERENTE SERVIZI

Federico Tamiozzo

Lavora a Pantarhei da 20 anni, gestisce le squadre in servizio e fa da referente in sede di appalto.

???

Angela Grigenti

Lorem

???

Beatrice Vignaga

Lorem

CONTATTI

Cerchi informazioni?

Compila il form, siamo a tua disposizione!